CHI SIAMO

La società Torinese PERINO PIERO S.R.L. si occupa dal 1963 di movimento terra e demolizioni ed è oggi leader dello smaltimento e recupero rifiuti speciali pericolosi e non, essenzialmente inerti derivanti dai settori edili ed industriale presso proprie piattaforme. La PERINO PIERO S.R.L. recupera ogni anno 200.000 Ton di materiali inerti che vengono nuovamente impiegati per vari usi dell’edilizia, questo modello contribuisce a limitare l’uso delle discariche per il loro smaltimento e contribuisce a limitare il prelievo nell’ambiente dei materiali inerti.
Perino-Piero_ADV
IMG_2236

LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO

L’azienda rispetta i requisiti necessari per l’attestazione di qualità ed è perciò conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 , come attestato da certificato n°A-13-115

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

Categoria: 4 | 5 | 8 | 9 | 10B | 10A/B

La nostra Mission e Vision

Abbiamo operato in numerosi cantieri legati sia all’edilizia che alle opere stradali, eseguendo scavi e realizzando sottofondi per rilevati anche di notevole entità.
Operiamo da oltre 8 anni anche in campo internazionale, e nello specifico nello Stato della Romania, con impianto di cava per inerti, demolizioni, scavi, rilevati, e come immobiliare.